Prossimi eventi e News

INSTAGRAM

3 days ago
  • 33
  • 1
1 week ago
  • 186
  • 3
4 weeks ago
  • 60
  • 0
4 weeks ago
  • 79
  • 0

FACEBOOK

Samuele Astuti
Samuele Astuti3 days ago
Tra poco andrà in onda in diretta internazionale il penultimo capitolo di questo governo che ha prodotto poco per il Paese e distrutto tanto (soprattutto in termini di credibilità, affidabilità e capacità strategica). Leggere la mozione di sfiducia è utile, non solo per la sua forma pessima, ma per comprendere la pochezza delle motivazioni! Riescono a litigare sul nulla da 14 mesi! Da stasera parte l'ultimo capitolo di questa breve storia triste e il nuovo regista diventa il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella! Questa è forse la prima buona notizia!
Samuele Astuti
Samuele Astuti1 week ago
La situazione è drammatica: i conti pubblici tremano, l'economia è ferma e il resto del mondo corre veloce. Invidio chi ostenta così tante certezze sulla strada migliore (o la meno peggio) che il nostro Paese dovrebbe prendere. Penso che manchino ancora diversi elementi prima di poter prendere la decisione giusta.

Una certezza però adesso l'abbiamo: chi ci ha governato in questo ultimo anno è un'amalgama difforme di irresponsabili.
Samuele Astuti
Samuele Astuti3 weeks ago
Davanti all’emergenza climatica la politica non può rimanere immobile, serve un azione bipartisan. Il riscaldamento globale non si ferma da solo, bisogna agire ora!
Samuele Astuti
Samuele Astuti4 weeks ago
Il Consiglio regionale ha votato contro la nostra richiesta, di cui sono secondo firmatario, di mettere al voto una mozione urgente per chiedere le dimissioni di Gianluca Savoini da vicepresidente del Corecom.
Mozione che il Consiglio non ha nemmeno permesso di discutere, continuando sulla linea assunta anche in Parlamento.

La Lega scappa, incapace di liberarsi di un uomo di fiducia di Salvini e rifiutandosi di fare chiarezza.
Corecom, per la cronaca, è un organo di garanzia che si occupa di comunicazione pagato con i soldi dei contribuenti lombardi.
Come si fa a tollerare ancora questa situazione?