Ecco come vi informiamo ogni giorno

Il Consiglio regionale tornerà a riunirsi il 31 marzo in modalità ridotta, così come sono ridotte le attività istituzionali che si effettuano unicamente in forma telematica. Il gruppo del Pd continua però a lavorare sull’emergenza, raccogliendo informazioni e formulando proposte e richieste alla Giunta Regionale. Ha anche chiesto che si apra una cabina di regia regionale aperta alle opposizioni, com’è avvenuto a livello nazionale e avviene in altre Regioni. Intanto, per tenere informati tutti voi, ha confermato i consueti canali di informazione e ne ha introdotti altri.

In primis la striscia serale sulla pagina Facebook (qui troverete quella di venerdì 27 marzo), con il capodelegazione in commissione sanità Gian Antonio Girelli. Un appuntamento per fare il punto sui dati quotidiani e sulle maggiori criticità o opportunità. Vi invitiamo a seguirla e a condividerla. Poi le dirette con i consiglieri regionali che mandiamo in rete quotidianamente per gli aggiornamenti dai territori e su temi specifici. Sempre sulla nostra pagina Facebook, ogni pomeriggio, proponiamo alcuni grafici con i dati del giorno rimandando, per chi volesse, alle analisi più complete e approfondite del consigliere Samuele Astuti.

Sulla pagina Facebook, sul profilo Twitter, sul sito internet e su questa newsletter anche i documenti con le richieste e le proposte che avanziamo alla Giunta regionale.

27 marzo 2020